Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.

V Assemblea Nazionale - agenda e prenotazioni
real estate menu left
real estate menu right
real estate company logo

Chi è on line

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

V Assemblea Nazionale - agenda e prenotazioni

Cari Colleghi,

come anticipato con precedente comunicazione, il giorno 25 ottobre celebreremo il nostro congresso nel corso del quale saremo chiamati a deliberare in merito alla fusione di TUA PluRi con A.U.T., anch'essa riunita in assemblea nella stessa sede, ma in sala diversa.

Il giorno seguente, venerdì 26 ottobre, auspichiamo di poter tenere a battesimo la costituzione della nuova associazione unitaria, per poter finalmente rappresentare la totalità degli agenti di TUA Assicurazioni, senza distinzioni di sorta. Nei prossimi giorni riceverete una copia della proposta di Statuto della nuova associazione; l'Assemblea Costituente dovrà discuterlo ed approvarlo, per poi eleggere un nuovo Presidente ed un nuovo Esecutivo.

Per chi avrà la possibilità di trattenersi, sabato 27 ottobre è previsto un incontro formativo per mettere finalmente un po' di chiarezza sulle numerose novità introdotte dalla I.D.D. e dal Regolamento 40. L'avv. Rudi Floreani, esperto in materia assicurativa già presente in precedenti congressi, e Roberto Conforti (Presidente U.E.A.) ci intratterranno in un convegno che darà diritto a 4 ore di crediti formativi.

In allegato trovate una, per quanto possibile, dettagliata agenda dei lavori. Evidenziamo che, al fine di favorire una maggior partecipazione, l'eventuale pernottamento di venerdì notte per presenziare al convegno di sabato, resterà a carico del gruppo agenti, così come l'eventuale light lunch al termine dell'incontro.

Alleghiamo anche la scheda prenotazione, pregandovi, viste le tempistiche piuttosto ristrette, di compilarla ed inviarla con sollecitudine, possibilmente entro il giorno 11 ottobre per darci modo di organizzare al meglio gli aspetti logistici dell'evento. Se proprio non potrete partecipare, vi chiediamo di essere presenti almeno per delega, utilizzando il modello predisposto.

Con l'occasione vi informiamo che siamo intervenuti con la compagnia al fine di ottimizzare i questionari Demands and Needs messi a disposizione della rete, e che abbiamo iniziato la discussione del rinnovo del Patto per lo Sviluppo. L'incontro di Bologna sarà una occasione anche per aggiornarvi su queste importanti trattative.

 

Il Presidente di TUA Plu.Ri.
Mauro Pecchini

 

Allegati:


Powered by Joomla!. Design by: joomla 2.5 free template  Valid XHTML and CSS.